venerdì 7 giugno 2013

Fiocco

Come promesso nel post precedente, vi mostro come faccio i fiocchi con la crepla..ricordate che io sono sempre per "minimo sforzo-massimo risultato", quindi appena posso evito di tagliare a mano e mi affido alla cara bigshot.

Ho usato una fustella ovali e un pezzettino di gomma crepla rosa:







ho messo la crepla doppia, l'ho tenuta ferma con un pezzetto di nastro carta, lasciando la parte estrema dell'ovale libera.. così:


L'ho passata nella bigshot e il risultato è stato questo:


Ho piegato a metà il primo ovale e l'ho incollato con il cianoacrilato


Dopo aver fatto la stessa cosa per l'altro lato, ho incollato una piccola striscia per fare il centro fiocco


Ho incollato bene dietro e questo è il risultato:



Facile vero??? e poi, anche veloce!!

A presto, con un'altra tecnica per la gomma crepla!!..uhhhh sapeste che cosa cariiiiina.....!!!!

Baci!

3 commenti:

  1. Ma che belloooo!!! Grazie Marina!!!
    Barbara

    RispondiElimina
  2. CE l'ho!!! crepla, fustella, big shot, e colla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! brava Marinaaaaaaa!! vedi che tu hai un occhio per le fustelle che a me proprio manca!! baci baci

    RispondiElimina