mercoledì 15 maggio 2013

Nuovi lavori..

Son stata decisamente latitante ultimamente..e sì che ho lavorato parecchio..
Come certi amori che ogni tanto ritornano, anche il mio découpage si comporta così..
Ecco qui..



Un altro di quei bei "orologioni" che il mio amico Anselmo mi taglia e mi fresa..
50 cm di diametro, carta normale (uh che fatica),..stile un pò shabby-chic tendente al rustico..
Ho incollato il 6 leggermente storto..si nota? :-)


Stencil bianco per questo portariviste..





Sono soddisfatta..
Alla prossima blogonaviganti..



5 commenti:

  1. Belli belli!! Il 6 non si nota e anche se qualcuno lo notasse fa parte di quelle piccole imprecisioni che denotano un prodotto fatto a mano... con amore!! :-)
    Un bacino da Bia

    RispondiElimina
  2. questa grechina la conosco...a furia di tamponarla sui bauli...l'ho distrutta!comunque belli tutti i lavori...mi piace molto il portariviste!un bacione da euge.

    RispondiElimina
  3. Finalmente hai ripreso il decoupage! Mi piace tantissimo l'orologio. Sempre brava! Ciao Enza.

    RispondiElimina
  4. ho scoperto oggi il tuo blog cercando tecniche per restaurare un vecchio comodino
    ho visto quello realizzato de te e son rimasta a bocca aperta!!!
    sei bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille!! se hai bisogno, chiedi pure, sarò ben lieta di aiutarti :-)

      Elimina