lunedì 5 novembre 2012

Feltro

Eccomi qui, con un'altra ghirlanda, questa volta in feltro, anzi per dirla giusta: feltro modellabile della Renkalik di un bel color avorio.
Rose, vischio, rametti vari, fiorellini..tutto ritagliato con la fantastica Bigshot. E poi, perle come se piovesse ...




Questa ghirlanda non è prettamente natalizia, quindi si può lasciare esposta almeno per tutti i mesi invernali..è talmente carina che è un peccato limitarla al periodo natalizio..no?
La foto, giusto per non smentirmi, non è granchè..ma "chi si accontenta gode", che insieme a "chi fa da se fa per tre" sono i miei due proverbi preferiti..
Ciao blogofeltrosi!!

5 commenti:

  1. Bellissima Marina!! Ti stai specializzando in ghirlande artistiche :-) Io mi sto specializzando in ghirlande e basta...eh eh
    Un bacino da Bia

    RispondiElimina
  2. che bella!!!!!!mi piace tantissimo !!! complimens come sempre ciao si

    RispondiElimina
  3. Bella Marina... mi manca il feltro modellabile!! Però.... si ci accontentiamo e godiamo ma la foto non le rende giustizia.

    RispondiElimina