giovedì 8 novembre 2012

Découpage

In fiera a Bergamo ho comprato in super saldo questa bella scatola..certo che era messa maluccio ..deve essere arrivata a piedi dalla Cina per essere così conciata!! E deve aver trovato pure la pioggia :-) ..non vi dico per togliere le cerniere arrugginite..un delirio..le viti non uscivano...


Ma son  bastati  un poco di carta vetrata, primer, colore acrilico e una bella carta et voilà, le jeux sont fait..







Delicate ballerine ..
dentro sto ancora pensando se mettere uno specchio o lasciare a libera interpretazione di chi la comprerà ...

ps: di scatole ne ho comprate 2, quindi poi arriverà l'altra..

ciao blogoballerini!!!

7 commenti:

  1. Che bella Marina!! Pensa che ne ho comprate due anch'io ma sono ancora lì in attesa di ispirazione...
    Un bacino da Bia
    P.S. continua la danza della pioggia!!

    RispondiElimina
  2. bellissima e veramente irriconoscibile!!!

    RispondiElimina
  3. che brutta che brutta che brutta non si può continuare a dirti che le cose che fai sono bellissime accidenti!!! ciao si

    RispondiElimina
  4. ma sei molto brava Marina, ho idea che tu sia molto modesta, da come parlavi sembrava che non facessi nulla di che.
    Un vero piacere conoscerti!!

    RispondiElimina
  5. anche per me!! grazie mille per tutto!!

    RispondiElimina