venerdì 1 giugno 2012

La cappelliera

Questa bella "scatola", arrivata a Natale a casa della sig.ra Silvana di Artenastro, conteneva un sacco di bontà prodotte dalla ditta Biffi.  Ovviamente le bontà son finite, ma la scatola è rimasta, una bella cappelliera pronta da decorare!! 

Prima :


Dopo:



La sig.ra Silvana ci conserverà tutte le vecchie foto della sua famiglia, le è piaciuta molto e devo dire che mi ha dato un saaaaaaccco di soddisfazione!

Ciao Blogosfera, domani sarò a Rivergaro con la mia bancarella!!

7 commenti:

  1. Dove saraiiiiiii??????????????? oh cielo che donna vagabonda!!

    RispondiElimina
  2. anche questa come tutto il resto è bellissima ciao si o no

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono le trasformazioni di scatole e contenitori vari...Ti credo che la Silvana ( la conosco anch'io :-)..)
    è rimasta contenta, è bellissima!! In bocca al lupo per il mercatino allora...
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  4. Sarai impazzita a coprire il colore di sfondo della scatola!!!!!! Complimenti è riuscita da "DIO".
    By By la ricciola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Noricciola :-) grazie!! e a presto! ps: è piaciuta la cornice??

      Elimina
    2. Piaciuta piaciuta, se non cambia idea mia sorella, bombonire per comunione, by by Noricciola la ricciola

      Elimina
  5. Marina, il volatile è arrivato a destinazioneeeeeeee, grazie!!! Ti ho mandato anche mail privata :-)

    RispondiElimina