sabato 16 giugno 2012

immagine/3

Domani, con la mia bancarelluccia, sarò a Gossolengo (Pc)...Il nome Gossolengo deriva da "osso lungo",  il femore di un bestione rinvenuto in un fossato. Lo stemma del paese è un elefante e si pensa quindi che ci si riferisca al femore di un pachiderma. Nelle vicinanze è passato Annibale con i suoi elefanti"..dice wikipedia..
Ho anche scoperto che una delle personalità più famose di Gossolengo è, nientepopodimeno che: NINA ZILLI.. Ah quante cose si imparano anche solo partecipando ad un mercatino eh ? :-)
Ho caricato macchina fotografica e videocamera..se mi viene un bel reportage, poi posto il tutto. Nell'attesa vi lascio una bella immagine:






Tra poco una bella doccia e poi a nanna, che la sveglia suona alle 5!!!
A domani, naviganti della blogosfera accaldata!!!

6 commenti:

  1. A GOSSOLENGOOO?? Ma dai, l'ho fatto anch'io questo mercatino parecchi anni fa! Me lo ricordo bene perchè è venuta una tempesta di vento e grandine ed Alice si era spaventata tantissimo!!
    Ma domani le previsioni danno sole splendente per tutta la giornata perciò...BUONE VENDITE!!!
    A presto.
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. grazie cara Chiara, il lupo mi ha mangiato, son cotta a puntino!! Madò che giornata...

      Elimina
  3. bella anche questa di immmagine ma fichè non imparo a scaricarla mi accontenterò di guardarla ciao si

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma siiiiiiiiilvia.. mouse sopra l'immagine, tasto dx,e poi taaaaaccc la scarichi..che ce vò?

      Elimina