lunedì 28 maggio 2012

Carpisa!!

Ho voluto recuperare questa scatoletta che mi sembrava molto carina e anche facile da realizzare (invece no!). Come la faccio? carta di riso? découpage? eh no, troppo facile!! Vado di scrapbooking!! Già scegliere i colori è stato un parto, vi risparmio il resto... cmq..questa era prima del mio intervento:


Dopo il mio passaggio è diventata così:


Lo so, non è niente di che, è anche piena di imprecisioni.! Ho usato i Washi tape, che sono nastri di carta colorati (fighissimi), per gli spigoli, poi  Bazzil rosso, cartoncino avorio e carta fantasia, fustelle varie, calamita per la chiusura, che già c'era di suo, ma io l'ho "sepolta" con strati di carta e quindi non "calamitava più". E dentro? 


Beh non potevano mancare i miei amati post-it e la classica matitina..

Certo non sono soddisfatissssima del risultato, però mi sono divertita e ho anche capito un sacco di cose che è meglio non fare..ma fa tutto parte del gioco no?

Ciao a tutta la blogosfera!!

2 commenti:

  1. hai ragione fa tutto parte del gioco comunque (si scrive così....mi sono dimenticata l'italiano) le imperfezioni non si vedono ed è fichissima thiè....s

    RispondiElimina
  2. Pensavo........ chissà cosa ha combinato! Ma dai è bella!! Si forse il problema della calamita.. ma chi ci avrebbe pensato?? io no ad esempio :)

    RispondiElimina