giovedì 26 aprile 2012

Scatoline per le Belle Gioie



Le mie Belle Gioie mi hanno commissionato una serie di scatoline che serviranno per confezionare i loro graziosi orecchini...e allora taglia, bigshotta, embossa, timbra ..ri-embossa ..et voilà: 



La scatolina "prato" è fatta con la gomma crepla...e mi è costata un paio di scottature niente male!!..le margheritine erano veramente piccole!!!

La qualità delle foto non è granchè...la mia Canoncina sta per lasciarmi, mi sà..

Ciao Blogosferici :-)

3 commenti:

  1. Ahhhhhhhhh rivelare il segreto della crepla per le margheritine! Il praticello è bellissimo. ne vorrei uno per la mia scrivania. Belle anche le scatoline..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cri!!..dunque le margheritine le ho tagliate con la fustella 657824 di Tim holtz, poi le ho scaldate come ci ha insegnato Juju.. e si sono rimpicciolite di più..le ho incollate con la colla a caldo..l'erba è un'altra fustella della sizzix... Certo che le sizzlits fanno un pò fatica a tagliare la crepla però!! cmq il risultato mi è piaciuto!! le scottature meno :-)

      Elimina
  2. Ciao sono sempre io Enza, le roselline sono venute benissimo, le cornici anche sei una fonte di idee. Dimenticavo.... mi piacciono un sacco le scatoline lilla. Sempre brava. Ariciao

    RispondiElimina