lunedì 30 aprile 2012

Habemus nomen ..

Perdonate il mio latino maccheronico :-) ma il nome c'è!! Ho deciso, il mio gufo si chiamerà Pico, come suggerito dalla nuova amica, SimoB77!..Ma c'è una sorpresa! Per ringraziarvi della partecipazione e delle visite che dedicate al mio neonato blog, ho deciso di premiarvi tutte!! Riceverete tutte un segnalibro con il gufo Pico!!! Vi piace l'idea??? Quindi alle amiche lontane chiedo di mandarmi l'indirizzo,  le altre, che conosco personalmente..lo riceveranno brevimani alla prima occasione.

ah il libro, è di Zafon, sì..ed è questo :


Bello bellissimo, ma meglio "L'ombra del vento"..l'ho letto 4 anni fa e ancora adesso, a volte, penso a Julian Carax..
Aspetto vs news, fate presto che Pico vuole raggiungervi!!!!
Ciao Blogosferiche :-)

ps: un grazie ulteriore a Cristina, lei lo sa il perchè! :-)

6 commenti:

  1. Brava la Simo!!!!!!!!!! e grazie Marina, allora aspetto il mio gufetto. Però Pico è proprio un bel nome. Ma devi dirmi di più del libro... ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Marina, sono d'accordo sui libri: il primo è stato decisamente più avvincente...Che bello aspetto il gufetto allora...A prestissimoooooooooo
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  3. Ma perchè il mio commento di ieri se l'è mangiato??? :-(
    Ad ogni modo grazie mille, non vedo l'ora di adottare uno dei tuoi gufetti.
    Dove trovo la tua mail per mandarti l'indirizzo (ma se vuoi manda pure a Cristina anche il mio, poi la vedo ai meeting ASI).
    I libri li metto nella lista di quelli da leggere allora...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..il tuo Pico è già partito in compagnia di quello di Cristina..!! Presto arriverà!! Ciao e Grazie di tutto!!

      Elimina
  4. Pico non è male! Ciao a presto Enza

    RispondiElimina
  5. Ma graaaaazie Cara!!!! Quando vedo un libro non riesco a trattenermi! Grazie anche alla Cri che mi ha fatto scoprire questo blog!
    L'hai letto Marina? È bello anche quello...ma il migliore è sicuramente L'ombra del vento!
    Un baci8 a tutte!!!

    RispondiElimina