martedì 10 aprile 2012

Fiera dell'Angelo 2012 - Borgonovo val Tidone

Bella la fiera dell'angelo..ma ragasssss che freddo!! Ogni tanto un raggio di sole, ha tentato di riscaldarci, ma con scarsi risultati..In più essere sotto gli alberi non ha aiutato.. ma questa Fiera dà sempre grande soddisfazione, passa tantissima gente e  i complimenti fioccano..metto qualche fotina qui sotto..


questo è il mio banchetto!!


e questo è il banchetto del mio collegamico di mercatini, il mitico Anselmo!!
detto anche "il re dei cavatappi"!! Non lasciatevi ingannare dalle apparenze, sto tipo qui ha più grinta e forza di un giovanotto!!! ..io gli dico sempre che è "diversamente giovane"!! E' un piacere trascorrere le ore con lui, con i suoi racconti e le sue storie..il guaio è che ha un vocione che anche da 30 metri lo sentono!!  Ma è una persona talmente per bene che tutti lo amano e lo rispettano!! va beh, è piacentino, ma del resto "nessuno è perfetto" !! 


e questo è uno scorcio del viale pieno di gazebi...si intravedono "le belle gioie" ovvero le mie figlie !

A presto, blogonaviganti!!

5 commenti:

  1. Ma che bel posto!! Certo che una fotina più da vicino... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragiome Cristina, ho esagerato nel ridimensionamento.. ma ne farò mai una giusta??

      Elimina
  2. Bello di più visto dal vivo...e io l'HO VISTO!!!!
    Ciao Cara, cos'hai in programma per i prossimi mercatini?
    Io mi sono iscritta a Borghetto Lod. per la Fiera di Primavera. Ci sarai?
    Un bacino da Bia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Bia, grazie per i complimenti!..Borghetto no, non ci sarò..veleggerò sui dolci colli piacentini..Castell'arquato, Rivergaro..sperando in giornate decisamente migliori di queste ..A presto! Shiao!

      Elimina
  3. aspetta che prendo il cnnocchiale per vedere le tue belle gioie

    RispondiElimina